Inter, senti Bastoni: “Mia figlia Azzurra? La prossima la chiameremo Nera...“

“Ho una figlia che si chiama Azzurra. Per la Nazionale? In realtà abbiamo intenzione di farne un’altra e chiamarla Nera…”. Le parole sono di ALESSANDRO BASTONI nell’ultima intervista rilasciata a Dazn per la rubrica “Day Off”, condotta da Diletta Leotta. Una battuta che ha mandato letteralemente in visibilio sui social i tifosi dell’Inter. [Marotta: “Siamo inc**ti, non depressi”] Guarda il video Marotta: “Siamo inc**ti, non depressi”
INTER, BASTONI: “MIA FIGLIA AZZURRA? SE CE NE SARÀ UN’ALTRA LA CHIAMEREMO NERA…”
Nella clip di anteprima, il difensore di SIMONE INZAGHI ha parlato della sua famiglia e del suo tempo libero: “Le mie giornate al di fuori dell’impegno con l’Inter? Gioco alla play station solo in ritiro, ad Appiano Gentile. Adesso il pensiero principale è mia figlia”.
INTER: DOPO BOLOGNA, BASTONI IN DUBBIO ANCHE PER UDINE
Bastoni peraltro alle prese con un risentimento al soleo e che appare un dubbio per la delicata sfida di Udine. Dopo l’assenza dell’ultimo minuto a Bologna, il difensore della Nazionale è stato sottoposto agli accertamenti strumentali del caso: Inzaghi potrebbe non averlo a disposizione neppure per la gara della Dacia Arena. [Inter subito in campo dopo il ko con il Bologna] Guarda la gallery Inter subito in campo dopo il ko con il Bologna