Champions, il Real Madrid perde Bale per infortunio: salta l'Inter

Champions, il Real Madrid perde Bale per infortunio: salta l'Inter

Per l’esordio in CHAMPIONS LEAGUE contro L’INTER, CARLO ANCELOTTI dovrà fare a meno di GARETH BALE. Il gallese si è infortunato sabato scorso al BERNABEU, nell’allenamento di rifinitura prima della sfida di campionato contro il CELTA e sarà costretto a rinunciare alla gara contro i nerazzurri in programma MERCOLEDÌ A MILANO. Il giocatore non è stato inserito dal tecnico italiano nella lista dei convocati.

INTER-REAL MADRID: ANCELOTTI IN EMERGENZA

BALE era uscito dallo stadio VISIBILMENTE ZOPPICANTe e con la coscia destra fasciata. Secondo i media spagnoli soffrirebbe di un INFORTUNIO AL TENDINE DEL GINOCCHIO. Un’altra brutta tegola per Carlo Ancelotti, costretto già a rinunciare, per la trasferta milanese, a TONI KROOS, MARCELO E FERLAND MENDY. [Ancelotti punge Ceferin: “Perez incompetente? E allora gli altri cosa sono?”] Guarda il video Ancelotti punge Ceferin: “Perez incompetente? E allora gli altri cosa sono?”CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/r-madrid/2021/09/13-85301828/champions_il_real_madrid_perde_bale_per_infortunio_salta_l_inter/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: