Inter, Barella salta il Liverpool: 2 turni di stop in Champions

Inter, Barella salta il Liverpool: 2 turni di stop in Champions

NYON (SVIZZERA) - Pessime notizie dalla disciplinare della Uefa per l’INTER di SIMONE INZAGHI. Paga a caro prezzo NICOLÒ BARELLA l’espulsione rimediata contro il REAL MADRID, nell’ultima giornata della fase a gironi di CHAMPIONS. Per il centrocampista arrivano infatti due giornate di squalifica che lo renderanno indisponibile per il doppio confronti degli ottavi contro il LIVERPOOL. Barella non sarà dunque a disposizione di Inzaghi nelle due sfide contro KLOPP che valgono un posto tra le migliori otto della massima competizione europea. La gara d’andata è in programma il 16 febbraio a SAN SIRO, ritorno ad ANFIELD l’8 marzo. [Inzaghi: “Errore di Barella è stato grave”] Guarda il video Inzaghi: “Errore di Barella è stato grave”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2022/01/28-89325559/inter_barella_salta_il_liverpool_2_turni_di_stop_in_champions/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: