Berardi, dopo l'Inter insulti sui social: la fidanzata denuncia tutto

Berardi, dopo l'Inter insulti sui social: la fidanzata denuncia tutto

“Dimenticati pure l’Inter, figlio di p**!”. DOMENICO BERARDI è stato travolto dagli insulti dopo la vittoria del suo Sassuolo a San Siro contro l’Inter. I nerazzurri sono crollati in casa sotto i colpi di GIACOMO RASPADORI e GIANLUCA SCAMACCA ma è stato l’azzurro CAMPIONE D’EUROPA a ricevere le peggiori offese sui social. Non ha avuto paura di denunciare FRANCESCA FANTUZZI, futura moglie dell’attaccante neroverde, che tra le sue storie INSTAGRAM ha ricondiviso tutti i volgari messaggi ricevuti. “Gioca e fai meno il pagliaccio”, si legge in uno commenti più “educati”, mentre gli altri vanno da “Sei sempre a terra, simulatore di m**”, fino a “Faccia di c” e “Ti butti sempre a terra zingaro cogl**”.. “Non ci facciamo mancare niente”, ha commentato LADY BERARDI senza rinunciare a una punta di ironia, pubblicando nella didascalia alla storia social anche un’emoji divertita. [L’Inter stecca con il Sassuolo: i tifosi non perdonano!] Guarda la gallery L’Inter stecca con il Sassuolo: i tifosi non perdonano!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/sassuolo/2022/02/20-90114643/berardi_dopo_linter_insulti_sui_social_la_fidanzata_denuncia_tutto/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: