Inter: il portiere Brazao torna in prestito al Cruzeiro

Inter: il portiere Brazao torna in prestito al Cruzeiro

Il portiere brasiliano GABRIEL BRAZAO torna in patria, l’INTER lo ha infatti mandato in prestito al CRUZEIRO, da cui i nerazzurri lo avevano prelevato nel gennaio del 2019 per poi girarlo al PARMA. Da un mese circa BRAZAO si stava allenando con il CRUZEIRO, ma mancava l’ufficialità e quindi era impossibile per lui giocare partite ufficiali. [Inter, Inzaghi: “Campionato aperto, anche per la Juve”] Guarda il video Inter, Inzaghi: “Campionato aperto, anche per la Juve”

INTER: BRAZAO NELLA SQUADRA DI RONALDO IL FENOMENO

BRAZAO si trasferisce nella squadra di proprietà di RONALDO il Fenomeno, grande ex INTER. La squadra di Belo Horizonte ha un impegno già domenica alle 22 (ora italiana) in casa dell’Atletico Mineiro e potrebbe esserci il debutto del portiere, che farà coppia con un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano, ossia RAFAEL CABRAL, che dovrebbe essere il titolare. Il CRUZEIRO ha annunciato la conclusione della trattativa con un Tweet e con il saluto: “Bentornato Cria!”. L’INTER aveva prelevato il portierino proprio dal CRUZEIRO nel gennaio del 2019, ora dovrebbe rimanere in Brasile per tutto il 2022.

BRAZAO: “SONO TORNATO A CASA”

BRAZAO, classe 2000, ha voluto esprimere la sua gioia per essere tornato nella sua ex squadra con un video su Instagram, accompagnato da queste parole: “In un momento così difficile della mia carriera, Dio mi ha portato a trasferirmi nel club dove sono cresciuto. Oggi sono orgoglioso di dire che sono tornato a casa!”. [Inter, derby alle spalle: Gosens e Correa scalpitano] Guarda la gallery Inter, derby alle spalle: Gosens e Correa scalpitano

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/inter/2022/03/04-90537311/inter_il_portiere_brazao_torna_in_prestito_al_cruzeiro/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: