Inter, Brozovic si arrende: contro la Fiorentina Calhanoglu in regia

Inter, Brozovic si arrende: contro la Fiorentina Calhanoglu in regia

La giornata di venerdì era attesa come quella chiave per capire se MARCELO BROZOVIC sarebbe stato a disposizione di Simone Inzaghi per la partita contro la Fiorentina e così è in effetti successo. Purtroppo per il tecnico dell’INTER e per i tifosi nerazzurri, però, il responso è negativo e il regista croato dovrà saltare l’anticipo della 30ª giornata contro i viola.

INTER, BROZOVIC NON RECUPERA: NIENTE FIORENTINA

Dopo aver saltato la trasferta di TORINO di domenica scorsa a causa dei postumi dell’affaticamento al polpaccio che lo aveva colpito a Liverpool, Brozovic ha sostenuto allenamenti differenziati per tutta la settimana, compreso il giorno di vigilia del match, nel quale il numero 77 nerazzurro si sarebbe dovuto unire ai compagni per l’unico allenamento in gruppo prima della gara contro la formazione di VINCENZO ITALIANO. [Inter, Handanovic e i portieri danno spettacolo a calcio-tennis] Guarda la gallery Inter, Handanovic e i portieri danno spettacolo a calcio-tennis

INFORTUNIO BROZOVIC, L’INTER SCEGLIE LA PRUDENZA

Così non è stato e anzi Brozovic si è dovuto arrendere lasciando il ritiro di Appiano Gentile poco dopo la fine dell’allenamento di venerdì. Del resto nelle scorse ore il croato era stato sottoposto ad ulteriori accertamenti strumentali che, pur confermando l’assenza di lesioni come già emerso poche ore dopo la gara di LIVERPOOL, avevano rilevato la presenza di un piccolo EDEMA, che ha spinto il giocatore, lo staff medico e Inzaghi alla prudenza in vista della sosta di campionato e dell’impegno chiave che attenderà l’Inter alla ripresa, il 3 aprile contro la Juventus. [Italiano: “Inter una corazzata, voglio lo stesso spirito visto con la Juve”] Guarda il video Italiano: “Inter una corazzata, voglio lo stesso spirito visto con la Juve”

INTER-FIORENTINA, INZAGHI AFFIDA LA REGIA A CALHANOGLU

L’assetto del centrocampo dell’Inter nella gara contro la Fiorentina sarà comunque diverso rispetto a quello visto a Torino. Fallito l’esperimento di Vecino in regia, toccherà ad HAKAN CALHANOGLU prendere le redini del gioco nel cuore del centrocampo. Ai lati del turco ci saranno Nicola Barella e uno tra ARTURO VIDAL e Roberto Gagliardini, con il cileno nettamente favorito.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2022/03/18-91028391/inter_brozovic_si_arrende_contro_la_fiorentina_calhanoglu_in_regia/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: