Inter, ti ricordi il bidone Lazaro? In Bundesliga fa il gol dello scorpione! VIDEO

Inter, ti ricordi il bidone Lazaro? In Bundesliga fa il gol dello scorpione! VIDEO

LEVERKUSEN (GERMANIA) - È il 94’ di BAYER LEVERKUSEN-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH, il risultato è di 4-2 per i padroni di casa e, da un cross di HERMANN, LAZARO, in campo da poco più di mezz’ora, compie la mossa dello scorpione e trafigge HRADECKY. Il capolavoro dell’austriaco, di mamma greca e papà angolano, non basterà ai suoi per strappare un punto alla BayArena, ma ha inevitabilmente fatto il giro del mondo, stregando soprattutto i suoi ex tifosi, quelli dell’Inter, nel cuore dei quali non era riuscito a far breccia nei sei mesi trascorsi agli ordini di Antonio Conte. Un gol bellissimo, che riporta alla mente la prodezza di IBRAHIMOVIC in Svezia-Italia agli Europei del 2004, ma anche quelle di MKHITARYAN con la maglia del Manchester United (su assist dello stesso fuoriclasse del Milan) e di GIROUD, grazie alla quale nel 2017 si aggiudicò il Puskas Award.

Inter, guarda il capolavoro di Lazaro: gol dello scorpione al Leverkusen!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/bundesliga/2020/11/09-76017678/inter_ti_ricordi_il_bidone_lazaro_in_bundesliga_fa_il_gol_dello_scorpione_video/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: