Inter, sfida tra Silvestri e Musso per la porta nerazzurra

Inter, sfida tra Silvestri e Musso per la porta nerazzurra

MILANO - L’eredità di HANDANOVIC val bene mille riflessioni. A lunga scadenza, s’intende. Ma l’occasione è da prendere al volo. Anche perché il nostro campionato di alternative ne mette in vetrina eccome. Per il momento come vice dallo sloveno, anche se il discorso va orientato rigorosamente verso la prossima stagione. Ma non è certo in stand-by. Serbatoio di assoluta garanzia, la serie A. Con un occhio, inevitabilmente, al bilancio nerazzurro e al materiale buono che l’INTER ha con sé per ammorbidire ogni richiesta: come nel caso di Juan MUSSO, l’argentino iper-valutato dall’UDINESE. Il prezzo di oltre TRENTA MILIONI è fuori portata per le casse dell’Inter, l’Udinese è pronta a fare resistenza ma tra esuberi e giovani si può sempre trovare una via d’intesa nella trattativa. Musso continua ad avere addosso gli occhi delle big. L’anno scorso è stato il portiere che ha chiuso più volte – 14 partite – SENZA PRENDERE GOL. Un record che non è passato inosservato. E pure in questo campionato, nonostante l’Udinese sia al penultimo posto, soltanto cinque squadre hanno fatto meglio dei friulani in fatto di gol presi. Inter, sorrisi per Nainggolan. E Conte prova il recupero di Sensi [Inter, sorrisi per Nainggolan. E Conte prova il recupero di Sensi] Essere entrato nel giro della Nazionale, alimenta l’attenzione anche attorno a Marco SILVESTRI. Il numero uno del VERONA è tra i migliori in questo inizio. Senz’altro tra gli osservati speciali nel suo ruolo. E proprio a San Siro, otto giorni fa contro il MILAN, è riuscito a prendere quasi tutto meritandosi una nuova chiamata di MANCINI. Tra l’Inter e l’Hellas i rapporti sono buoni, lo confermano le recenti operazioni con SALCEDO e DIMARCO lasciati in gialloblu. Se il pressing nerazzurro su KUMBULLA non è andato a buon fine, a un anno di distanza il Verona potrebbe non sbarrare la strada all’Inter. Silvestri lo scorso agosto ha rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2021, allungando l’accordo di una stagione.

Cassano, altra frecciata a Conte? L’ex giocatore consiglia Ausilio..

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2020/11/16-76342180/inter_sfida_tra_silvestri_e_musso_per_la_porta_nerazzurra/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: