Marotta: “Dzeko-Sanchez? Non c’è mai stata una vera trattativa”

Marotta: “Dzeko-Sanchez? Non c’è mai stata una vera trattativa”

MILANO -  Intervistato da Sportitalia, l’ad dell’Inter BEPPE MAROTTA chiude a qualsiasi nuova operazione di mercato in entrata per i nerazzurri: “MERCATO CHIUSO? ASSOLUTAMENTE SÌ”, ha dichiarato Marotta. TRAMONTA DEFINITIVAMENTE LO SCAMBIO DZEKO-SANCHEZ: “C’è stata un po’ di audacia da parte degli agenti dei due calciatori. Al di là di un incontro tra i direttori non si è mai entrati nel vivo della trattativa. Nel rispetto delle indicazioni e linee guida dell’Inter - spiega l’ad nerazzurro - riconfermo ancora oggi che non ci saranno entrate e uscite e possiamo contare su un gruppo importante”.

Marotta: “Dzeko-Sanchez? Qualcuno ha fatto i conti senza l’oste”

MAROTTA: “ERIKSEN REGISTA? INTUIZIONE DI CONTE”

L’amministratore delegato interista si sofferma sulla NUOVA CONNOTAZIONE TATTICA DI ERIKSEN, fino a poco tempo fa destinato a lasciare i nerazzurri: “E’ stata un’intuizione di Conte quella di cambiargli ruolo. Quando si è in un grande club non ci sono titolari e riserve, ma titolari e titolari. Le valutazioni vanno fatte anche sulla disponibilità del calciatore, e lui è un serio professionista”. 

Diretta Calciomercato: le operazioni dell’ultimo giorno

RINNOVI BASTONI-LAUTARO, LA SITUAZIONE

Il club nerazzurro sta lavorando attivamente per i RINNOVI DI LAUTARO E BASTONI: “Stiamo agendo in un regime conservativo, nel senso di valorizzare al massimo il nostro patrimonio”, sottolinea ancora Marotta. “E’ anche una forma di rispetto per i giovani che hanno dimostrato nel tempo e con dei risultati di essere all’altezza del ruolo che ricoprono”, conclude.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/02/01-78738781/marotta_dzeko-sanchez_non_c_e_mai_stata_una_vera_trattativa_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: