Diretta Inter-Real Madrid ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Inter-Real Madrid ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

MILANO - Non è una partita da dentro o fuori, quello no. Ma per l’INTER di ANTONIO CONTE la sfida con il REAL MADRID sarà comunque uno snodo fondamentale per il cammino in CHAMPIONS LEAGUE. I nerazzurri non possono perdere, perché altrimenti si vedrebbero sfuggire dalle mani il proprio destino, dovendo poi affidarsi a complicati incastri di risultati per superare la fase a gironi. Meglio non rischiare, insomma, anche perché la squadra di ZINEDINE ZIDANE si presenta a San Siro senza elementi fondamentali come Sergio Ramos e Benzema. L’allenatore dell’Inter però preferisce tenere alta la tensione: “Non penso che il Real possa permettersi di piangere. Mi fa sorridere che si parli delle loro assenze”.

SEGUI LA DIRETTA DI INTER-REAL MADRID SU CORRIEREDELLOSPORT.IT Inter, pazza rimonta contro il Torino! Conte ritrova il successo [Inter, pazza rimonta contro il Torino! Conte ritrova il successo]

DOVE VEDERE INTER-REAL MADRID

Il match si giocherà A SAN SIRO ALLE ORE 21 e si potrà vedere in diretta su Sky Sport Uno e Sky 252. Ovviamente sarà possibile guardare il match pure in streaming sul servizio SkyGo riservato agli abbonati. Inter, reazione a metà: il Real Madrid manda Conte all’ultimo posto [Inter, reazione a metà: il Real Madrid manda Conte all’ultimo posto]

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Gagliardini, Young; Vidal; Lukaku, L. Martinez. ALL.: Antonio Conte. A DISPOSIZIONE: Radu, Stankovic, Ranocchia, Moretti, D’Ambrosio, Darmian, Perisic, Sensi, Vezzoni, Nainggolan, Eriksen, Sanchez.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Rodrygo, Mariano Diaz, E. Hazard. ALL.: Zinedine Zidane. A DISPOSIZIONE: Lunin, Altube, Marcelo, Chust, Odegaard, Isco, Lucas Vazquez, Asensio, Vinicius Junior, Hugo Duro.

ARBITRO: Taylor (Inghilterra). GUARDALINEE: Beswick e Nunn (Ing). QUARTO UOMO: Coote (Ing). VAR: Attwell (Ing). AVAR: Betts (Ing).

Conte: “Le assenze al Real? Mi viene da ridere”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2020/11/25-76765955/diretta_inter-real_madrid_ore_21_probabili_formazioni_dove_vedere_in_tv_e_in_streaming/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: