Diretta Inter-Shakhtar Donetsk ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Inter-Shakhtar Donetsk ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

MILANO - L’INTER di Antonio CONTE, alle ore 21, allo stadio Giuseppe Meazza ospita lo SHAKHTAR DONETSK nell’ultimo turno della fase a gironi della CHAMPIONS LEAGUE. I nerazzurri hanno bisogno della vittoria per tentare di passare il turno. E non potrebbe bastare, perché in caso di pareggio nell’altra sfida del girone, REAL MADRID-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH, l’Inter sarebbe eliminata e si qualificherebbe per i sedicesimi di EUROPA LEAGUE. In caso di pareggio o sconfitta, invece, la formazione di Antonio Conte, attualmente ultima del GRUPPO B, non si qualificherebbe nemmeno in Europa League. La vittoria in Germania contro il Borussia Moenchengladbach (3-2) nell’ultimo turno ha lasciato aperte le speranze di qualificazione portando l’Inter a quota 5 in classifica, a -2 da Real Madrid e Shaktar Donetsk e a -3 dai tedeschi che, al momento, guidano il raggruppamento. Gli ucraini, invece, nell’ultimo turno hanno battuto per la seconda volta il Real Madrid dopo il successo all’esordio in Spagna. [Inter. per la Champions in campo anche Conte!] Guarda la gallery Inter. per la Champions in campo anche Conte!

INTER-SHAKHTAR DONETSK: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Inter-Shakhtar Donetsk è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Collection, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SHAKHTAR DONETSK

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A.Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte.

A DISP.: Radu, Stankovic, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Darmian, Sensi, Perisic, Sanchez.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Bondar, Vitao, Matvienko; Stepanenko, Kovalenko; Tetè, Marlos, Taison; Dentinho. ALL.: Castro.

A DISP.: Shevchenko, Trubin, Khocholava, Cipriano, Bolbat, Marcos Antonio, Solomon, Alan Patrick, Maycon, Sudakov, V’Yunnyk.

ARBITRO: Vincic (Slovenia).

GUARDALINEE: Klancnik e Kovacic.

IV UOMO: Obrenovic. 

VAR: Gil (Polonia).

AVAR: Praprotnik (Slovenia). [Inter, Conte: “Deprimente parlare di biscotto, non è un torneo da bar”] Guarda il video Inter, Conte: “Deprimente parlare di biscotto, non è un torneo da bar”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/champions-league/2020/12/09-77201583/diretta_inter-shakhtar_donetsk_ore_21_probabili_formazioni_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: