Conte: “All'Inter due anni intensi. Saranno competitivi per anni“

Conte: “All'Inter due anni intensi. Saranno competitivi per anni“

TORINO - “IL PREMIO VITTORIO POZZO? È UN GRANDISSIMO ORGOGLIO. Sappiamo bene cosa rappresenta Pozzo per la nostra categoria e per la Nazionale, per come l’ha condotta ai trionfi mondiali. Vedere il mio nome associato al suo è una grandissima soddisfazione”. Intervenuto telematicamente da Londra a margine della cerimonia per il Golden Boy, il tecnico del Tottenham ANTONIO CONTE HA PARLATO ANCHE DELL’INTER, club lasciato la scorsa estate dopo la conquista dello scudetto: “Sono stati due anni intensi, vissuti con grandi entusiasmo e passione. Mi era stato chiesto di riportare l’Inter a vincere e siamo stati bravi tutti: calciatori, dirigenti, staff e anche io. Abbiamo fatto anche una finale di Europa League. L’INTER È ANCORA UNA SQUADRA COMPETITIVA E LO SARÀ PER MOLTI ANNI”.

ANTONIO CONTE SU TEVEZ, LUKAKU E KANE

“KANE? Ho avuto il piacere di allenare tanti campioni, COME TEVEZ, LUKAKU, e adesso ho il piacere di allenarne uno come Harry. Mi ha sorpreso molto, si mette al servizio della squadra e lavora per essa, con senso di partecipazione e di collettivo encomiabili, nonostante sia un fuoriclasse. Per me è un piacere avere in squadra un giocatore con qualità tecniche impressionanti e che è capace di mettersi a disposizione della squadra. SPERO DI POTER CONTRIBUIRE ANCOR DI PIÙ ALLA SUA CRESCITA”, conclude Antonio Conte. [Allarme Covid, Conte: “Siamo spaventati. Abbiamo delle famiglie…”] Guarda il video Allarme Covid, Conte: “Siamo spaventati. Abbiamo delle famiglie…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2021/12/13-87927305/conte_all_inter_due_anni_intensi_saranno_competitivi_per_anni_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: