Sanchez carico per il Napoli: “Inter, più gioco e meglio è“

Sanchez carico per il Napoli: “Inter, più gioco e meglio è“

[ Inter, senti Sanchez: “Per farti amare devi giocare bene e vincere”] Guarda il video Inter, senti Sanchez: “Per farti amare devi giocare bene e vincere”

EL NIÑO MARAVILLA: “DOVEVAMO RISCATTARCI”

Al termine del match, ecco le parole di uno dei grandi protagonisti, il cileno Sanchez, autore della seconda rete. “Nel derby sappiamo di aver giocato meglio, ma c’è un dettaglio: devi sempre stare attento a non sbagliare. Dobbiamo sempre tenere la testa alta. La Roma è una bella squadra, lo sapevamo”.

INTER, SENTI SANCHEZ: “PIÙ GIOCO, MEGLIO È”

L’ex Manchester United ha avuto anche modo di lanciare un messaggio al suo allenatore, come peraltro aveva fatto al termine della Supercoppa italiana: “Io voglio giocare sempre, più gioco e meglio mi sento. Voglio fare il meglio per la squadra, è difficile giocare 5-10 minuti e fare bene”. [Roma furiosa con l’arbitro: protesta in campo contro Di Bello] Guarda la gallery Roma furiosa con l’arbitro: protesta in campo contro Di Bello

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2022/02/08-89683718/sanchez_carico_per_il_napoli_inter_piu_gioco_e_meglio_e_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: