Inter, De Vrij: “Io al Tottenham? Conte non mi ha chiamato“

Inter, De Vrij: “Io al Tottenham? Conte non mi ha chiamato“

Con l’innesto di CONTE IL TOTTENHAM non solo vuole aggiustare questa di stagione, ma porre le basi per quella 22-23 quando insieme all’ex tecnico dell’Inter potrà concentrarsi anche sul mercato e sugli acquisti da centrare per rafforzare la rosa. Alcune voci hanno accostato agli Spurs DE VRIJ, allenato da Conte in nerazzurro, ma ci ha pensato lo stesso difensore olandese a smentire: “Nego queste voci, non so niente di niente. Il collegamento è facile perché l’allenatore con cui ho lavorato all’Inter ora è lì, ma io non so nulla. CONTE NON MI HA CHIAMATO. Sono concentrato sulla nazionale, questa è la mia priorità al momento, poi PENSERÒ ALL’INTER. DI CERTO NON PENSERÒ AL TOTTENHAM” ha sottolineato ai microfoni di Ziggo Sport, canale tv sportivo famoso nei Paese Bassi. [Conte sulle difficoltà di subentrare in corsa: “Tante cose devi subirle”] Guarda il video Conte sulle difficoltà di subentrare in corsa: “Tante cose devi subirle”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2021/11/12-87040133/inter_de_vrij_io_al_tottenham_conte_non_mi_ha_chiamato_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: