Dzeko: “Inzaghi voleva sostituirmi? Forse aveva bevuto…”

Dzeko: “Inzaghi voleva sostituirmi? Forse aveva bevuto…”

In gol anche nella trasferta del Franchi contro la FIORENTINA, anche se INZAGHI (poco prima della rete) era pronto a rimpiazzarlo con SANCHEZ. EDIN DZEKO ci ha scherzato su ai microfoni di Dazn, concedendosi una battuta sul tecnico nerazzurro: “Poi glielo chiedo se aveva bevuto”. “La vittoria di oggi è una vittoria da grande squadra - ha proseguito l’ex attaccante della Roma - Nel primo tempo abbiamo sofferto tantissimo e meno male che siamo rimasti solo sullo 0-1, ma onore anche alla Fiorentina che ha fatto un gran primo tempo. Poi nel secondo tempo loro sono calati, noi siamo stati più concreti e abbiamo fatto quei due gol. LAUTARO? Non c’è uno che gioca davanti o dietro, i giocatori forti possono sempre giocare insieme. È fortissimo, io sono felice di essere qui con tutti questi grandi calciatori”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2021/09/21-85596375/dzeko_inzaghi_voleva_sostituirmi_forse_aveva_bevuto_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: