Dzeko, Satriano e Cordaz positivi al Covid: il comunicato dell'Inter

Dzeko, Satriano e Cordaz positivi al Covid: il comunicato dell'Inter

MILANO - “FC Internazionale Milano comunica che ALEX CORDAZ, EDIN DZEKO E MARTIN SATRIANO SONO RISULTATI POSITIVI AL COVID-19 in seguito ai test effettuati ad Appiano Gentile nella giornata di ieri. I tre nerazzurri sono già in isolamento presso le proprie abitazioni e seguiranno tutte le procedure previste dal protocollo sanitario”. Attraverso un comunicato ufficiale, l’Inter ha informato che sono emerse tre positività al Coronavirus nel giro di tamponi effettuati giovedì 30 dicembre: con tutta probabilità, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi non potrà contare sul bomber bosniaco ex Roma, oltre che sul 39enne terzo portiere e sul 20enne italo-uruguayano, per i match di campionato con il Bologna al Dall’Ara il 6 gennaio e con la Lazio al Meazza il 9 e per la Supercoppa Italiana con la Juventus il 12. [Supercoppa Italiana, la Lega Serie A conferma: “Si gioca il 12 gennaio”] Guarda il video Supercoppa Italiana, la Lega Serie A conferma: “Si gioca il 12 gennaio”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2021/12/31-88418550/inter_tre_positivi_al_coronavirus_c_e_dzeko/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: