Diretta Genoa-Inter ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Diretta Genoa-Inter ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

GENOVA - Ha bisogno di tre punti, l’INTER, per chiudere un febbraio non in linea con il resto della sua stagione. La squadra di SIMONE INZAGHI a Marassi deve convolare al successo in campionato come non succede da oltre un mese per medicare certe ferite invernali: “Gli allarmismi attorno all’Inter ci sono sempre stati, a cominciare dall’estate scorsa. La realtà è che siamo perfettamente in linea con i nostri obiettivi. A me interessa solo rispettare le richieste della proprietà: la qualificazione in Champions League, gli ottavi di finale del torneo e la vittoria della Supercoppa. E per lo Scudetto comunque è ancora tutto aperto”. Non molla di un millimetro però il tecnico del GENOA ALEXANDER BLESSIN, che non riesce ancora a spiccare il volo verso la salvezza. Serve il ritorno alla vittoria per dare una scossa alla sua classifica: “Tutti crediamo alla salvezza. Io ci credo, questo deve essere chiaro: non molliamo assolutamente di un millimetro. L’Inter ha perso l’ultima partita e ora verrà qui e vorrà assolutamente vincere la gara: avrà maggiore possesso palla, ha grandi qualità individuali, ma noi dovremo non farli giocare, essere aggressivi, metterli in difficoltà. Per noi sarà una partita difficile”. [L’Inter stecca con il Sassuolo: i tifosi non perdonano!] Guarda la gallery L’Inter stecca con il Sassuolo: i tifosi non perdonano!

COME VEDERLA IN TV E STREAMING

La partita tra Genoa e Inter si gioca questa sera alle 21 allo Stadio Luigi Ferraris. Il match sarà trasmesso da DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, in streaming anche su Sky Go e Now. [Genoa-Inter: le migliori quote e i consigli sul match] Guarda il video Genoa-Inter: le migliori quote e i consigli sul match

GENOA-INTER, PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Sturaro, Badelj, Rovella; Amiri; Ekuban, Destro. ALLENATORE: Blessin. A DISPOSIZIONE: Marchetti, Semper, Cambiaso, Ghiglione, Calafiori, Masiello, Melegoni, Portanova, Gudmundsson, Yeboah. INDISPONIBILI: Bani, Criscito, Piccoli, Vanheusden. SQUALIFICATI: –. DIFFIDATI: Rovella, Sturaro.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. ALLENATORE: S. Inzaghi. A DISPOSIZIONE: I. Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Dimarco, Gagliardini, Darmian, Vecino, Vidal, Sanchez, Caicedo. INDISPONIBILI: Correa, Gosens. SQUALIFICATI: –. DIFFIDATI: L. Martinez, Vidal.

ARBITRO: Chiffi di Padova. GUARDALINEE: Prenna e Vecchi. QUARTO UOMO: Colombo. VAR: Mazzoleni. AVAR: Tolfo.

Guarda Genoa-Inter su DAZN. Attiva ora! [Inter, Inzaghi: “Campionato aperto, anche per la Juve”] Guarda il video Inter, Inzaghi: “Campionato aperto, anche per la Juve”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2022/02/25-90277478/diretta_genoa-inter_ore_21_probabili_formazioni_dove_vederla_in_tv_e_streaming/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: