Genoa-Inter, segno 2 d'obbligo per i nerazzurri

Genoa-Inter, segno 2 d'obbligo per i nerazzurri

Nel venerdì di SERIE A è grande protagonista Milano, sia quella di fede nerazzurra che quella che veste di rossonero. Alle 21 L’INTER di SIMONE INZAGHI cerca i tanto sospirati tre punti in casa del GENOA, unica squadra a non aver ancora vinto in casa.

GENOA-INTER, INDOVINA IL RISULTATO DELL’ANTICIPO DI SERIE A

NERAZZURRI FAVORITI

La gestione BLESSIN è sinonimo di pareggi: il GENOA ne ha pareggiate 4 su 4 collezionando anche 4 UNDER 2,5 e altrettanti parziali/finali 1/1. Contro la seconda in CLASSIFICA, reduce da un periodo difficile (un punto nelle ultime tre), i liguri dovranno disputare un match perfetto per conquistare l’intera posta.

Anche L’INTER non può badare all’estetica di questi tempi, soprattutto dopo un match perso senza segnare contro il SASSUOLO con diverse occasioni sprecate.

Sulla carta è un match da “2”, due come le reti che potrebbe segnare l’Inter in questo ANTICIPO. Da provare quindi il MULTIGOL OSPITE 2-3.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/serie-a/2022/02/24-90271771/genoa-inter_segno_2_d_obbligo_per_i_nerazzurri/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: