Diretta Inter-Cagliari ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Diretta Inter-Cagliari ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

MILANO - Vincere e conquistare la vetta solitaria della classifica. È questo il diktat in casa Inter. I nerazzurri, in virtù dell’1-1 del Milan a Udine, hanno la possibilità di superare i cugini. Per farlo dovranno battere il Cagliari dell’ex Walter Mazzarri nel match del Meazza delle 20.45. La squadra di Simone Inzaghi è reduce da quattro vittorie consecutive in campionato, ma sarà chiamata a rispondere presente dopo il ko in settimana in Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid. Di fronte ci sarà una formazione in grande difficoltà. I sardi, infatti, sono terzultimi in classifica con soli 10 punti in 16 partite e fin qui hanno vinto una sola volta: l’ormai lontano 17 ottobre in casa contro la Sampdoria. Nel 2021 l’Inter è la squadra che ha vinto il maggior numero di partite casalinghe nei maggiori cinque campionati europei: 17 su 19 (2N). Nella sua storia in Serie A solo nel 1989 ha registrato più successi interni (18) in un singolo anno solare - in quell’occasione arrivò lo scudetto dei record con Trapattoni in panchina -.

DOVE VEDERE INTER-CAGLIARI IN TV E IN STREAMING

Inter-Cagliari, gara valida per il 17° turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

INTER-CAGLIARI: LE PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Sanchez, L. Martinez. ALLENATORE: S. Inzaghi. 

A DISPOSIZIONE: Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Vecino, Vidal, Gagliardini, Sensi, Perisic, Dzeko, Satriano.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita. ALLENATORE: Mazzarri. 

A DISPOSIZIONE: Aresti, Radunovic, Godin, Zappa, Altare, Oliva, Deiola, Pereiro, Pavoletti, Ceter, Obert. 

ARBITRO: Marchetti.

GUARDALINEE: Scatragli-Della Croce.

IV UOMO: Minelli.

VAR: Pairetto.

AVAR: Ranghetti.

GUARDA INTER-CAGLIARI SU DAZN. ATTIVA ORA

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/12/12-87861049/diretta_inter-cagliari_ore_20_45_probabili_formazioni_e_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: