Diretta Inter-Crotone ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Inter-Crotone ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

A poche settimane dall’inizio del campionato (21-22 agosto), l’Inter di Simone Inzaghi sfida in amichevole ad Appiano Gentile il Crotone di Francesco Modesto. Per i nerazzurri sarà l’occasione per testare il lavoro svolto fin qui in ritiro dopo la gara contro il Lugano alla Lugano Region Cup e gli allenamenti congiunti contro Sarnico (16-0), Pro Vercelli (4-0) e Pergolettese (8-0). Sale anche la caratura dell’avversaria, con il Crotone che si appresta a disputare il campionato di Serie B dopo la retrocessione della stagione appena conclusa. Ad Appiano Gentile è rientrato anche Romelu Lukaku, che scalpita per tornare a correre e segnare. 

DOVE VEDERE INTER-CROTONE IN DIRETTA E IN STREAMING

L’amichevole tra Inter e Crotone in programma ad Appiano Gentile alle ore 18 sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e in streaming su NOW. Inoltre sarà trasmessa in differita a mezzanotte su InterTv. Potrete seguire la diretta testuale del match sul nostro sito.

INTER-CROTONE: LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-3-1-2): Handanovi?; Darmian, Ranocchia, De Vrij, Dimarco; Gagliardini, Brozovic, Sensi; Calhanoglu; Satriano, Salcedo. ALL.: Simone Inzaghi.

CROTONE (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Marrone, Mondonico; Rispoli, Zanellato, Petriccione, Molina; Juwara, Rojas; Kargbo. ALL.: Modesto.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2021/07/28-83954493/diretta_inter-crotone_ore_18_probabili_formazioni_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: