Diretta Inter-Milan ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

Diretta Inter-Milan ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

MILANO - Alle ore 21, allo stadio Giuseppe Meazza, andrà in scena il quarto derby stagionale tra Inter e Milan. Dopo lo 0-0 dell’andata, il match di stasera varrà il pass per la finale di Coppa Italia. In questa competizione vige ancora la regola del gol doppio in trasferta, pertanto i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno solo un risultato per approdare all’ultimo atto: la vittoria. Entrambe le formazioni sono reduci dalla vittoria in campionato, dove Lautaro e compagni hanno battuto 3-1 lo Spezia mentre i rossoneri, dopo due pareggi a reti bianche contro Bologna e Torino, sono tornati al successo superando 2-0 il Genoa. Inzaghi cerca ancora il primo successo nel derby di Milano, mentre Pioli, consapevole che per la lotta scudetto il destino non è più nelle proprie mani, vuole fare inceppare una macchina che sembra essere tornata a girare a pieno ritmo - tre vittorie consecutive per l’Inter in campionato e 6 clean sheet nelle ultime 9 partite tra campionato e coppe -. In casa rossonera, però, continua a tenere banco la questione legata al passaggio societario da Elliott a Investcorp per poco più di un miliardo di euro. nter e Milan si affrontano per la 27ª volta in Coppa Italia, con un bilancio favorevole ai rossoneri per 10 successi a otto - completano otto pareggi. [Milan-Inter, che lotta ma il derby finisce senza reti] Guarda la gallery Milan-Inter, che lotta ma il derby finisce senza reti

COME VEDERE INTER-MILAN IN TV E IN STREAMING

Inter-Milan, ritorno della semifinale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. 

INTER-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. ALLENATORE: S.Inzaghi.

A DISPOSIZIONE: I. Radu, Ranocchia, D’Ambrosio, Darmian, Dimarco, Gosens, Gagliardini, Vidal, Vecino, Correa, Sanchez, Caicedo.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud. ALLENATORE: Pioli.

A DISPOSIZIONE: Tatarusanu, Mirante, Romagnoli, Gabbia, Ballo-Touré, Krunic, Bakayoko, Brahim Diaz, Saelemaekers, Rebic, Lazetic, Maldini.

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

GUARDALINEE: Costanzo e Passeri.

IV UOMO: Abisso.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Tolfo. [ Inter v Milan - È molto più di un derby] Guarda il video Inter v Milan - È molto più di un derby

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/coppa-italia/2022/04/19-92010978/diretta_inter-milan_ore_21_probabili_formazioni_e_come_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: