Diretta Inter-Shakhtar Donetsk ore 18.45: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

MILANO - A 72 ore dal 3-2 in campionato contro il Napoli, l’Inter torna in campo e sfida lo Shakhtar Donetsk nella quinta giornata della fase a gironi della Champions League. Le ultime tre sfide tra le due formazioni sono finite 0-0, ma stasera, in campo alle 18.45, i nerazzurri hanno bisogno della vittoria. Simone Inzaghi può infatti conquistare l’accesso agli ottavi di finale e dunque arrivare dove fallirono i suoi predecessori, Spalletti prima e Conte dopo, già stasera. Per strappare il pass per la fase a eliminazione diretta, che porterebbero 20 milioni nelle casse del club, l’Inter ha bisogno di battere gli ucraini di Roberto De Zerbi, ex allenatore del Sassuolo, e sperare che lo Sheriff non pieghi il Real Madrid nell’altra partita del Gruppo D. Fin qui i nerazzurri hanno conquistato sette punti: dopo il ko interno contro il Real Madrid sono infatti arrivati il pari contro lo Shakhtar e la doppia vittoria contro lo Sheriff. La squadra di De Zerbi, invece, è il fanalino di coda del gruppo, con solo un punto fin qui conquistato. Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha messo in guardia i suoi ricordando che il destino è nelle loro mani. [Inter, risate e sudore: Inzaghi studia lo sgambetto a De Zerbi] Guarda la gallery Inter, risate e sudore: Inzaghi studia lo sgambetto a De Zerbi
COME VEDERE INTER-SHAKHTAR DONETSK IN TV E IN STREAMING
Inter-Shakhtar Donetsk, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 18.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Infinity.
INTER-SHAKHTAR DONETSK: PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. ALLENATORE: Inzaghi.
A DISPOSIZIONE: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Kolarov, Dumfries, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Vidal, Sensi, Correa.
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Marlon, Matviyenko, Vitao; Stepanenko, Maycon; Tete, Pedrinho, Solomon; Fernando. ALLENATORE: De Zerbi.
A DISPOSIZIONE: Pyatov, Shevchenko, Kryvtsov, Marcos Antonio,Marlos, Bondarenko, Mudryk, Konoplja, V. Kornijenko, Sikan, Bondar.
ARBITRO: Hategan (Rom).
GUARDALINEE: Grigoriu e Gheorghe.
IV UOMO: Petrescu.
VAR: Dingert (Ger).
AVAR: Fritz. [Inzaghi: “Prendiamoci la qualificazione”] Guarda il video Inzaghi: “Prendiamoci la qualificazione”