Dumfries sfida il Liverpool: “L'Inter gioca un calcio fantastico“

Dumfries sfida il Liverpool: “L'Inter gioca un calcio fantastico“

E’ tempo di CHAMPIONS LEAGUE a San Siro e l’INTER agli ottavi dovrà affrontare il LIVERPOOL. Un impegno non facile per i nerazzurri contro i Reds, specialmente in un momento non esaltante dopo la sconfitta nel derby col Milan e il pareggio con il Napoli, due stop costati il primo posto in Serie A. Qualche giocatore è in calo, ma non DUMFRIES, tra i più in forma della squadra di Inzaghi. A Uefa.tv, l’esterno olandese ha mandato un messaggio al Liverpool: “Siamo una grande squadra, giochiamo un calcio fantastico e ci divertiamo molto. Siamo concentrati sul vincere, siamo sulla strada giusta e sono sicuro che continueremo su questo cammino”. [Inzaghi: “Dumfries diventerà molto importante”] Guarda il video Inzaghi: “Dumfries diventerà molto importante”

DUMFRIES E LE TAPPE DELLA SUA CARRIERA

Nel corso dell’intervista, DUMFRIES ha ripercorso le tappe della sua carriera: “Per me è sempre stato chiaro che sarei diventato un calciatore professionista, ne ero assolutamente convinto. Ho sempre voluto giocare nella Nazionale olandese, e sapevo che un giorno ci sarei riuscito. Quindi ho contattato la loro Federcalcio per sapere che possibilità avessi di fare questo passaggio. Pensavano fosse strano che inviassi un messaggio così, considerando il fatto che stavo giocando a BARENDRECHT. Ma sapevo che avrei potuto fare il cambio di Nazionale se non avessi ancora giocato un match internazionale”. [Inter, ecco Dumfries: “Sono felice”] Guarda il video Inter, ecco Dumfries: “Sono felice”

DUMFRIES E IL PASSAGGIO ALL’INTER

DUMFRIES ha vestito così la maglia del PSV EINDHOVEN: “Sapevo che sarei diventato un giocatore internazionale se fossi andato lì, quindi il passaggio è stato logico. Nonostante non abbia vinto titoli con loro, il mio gioco è migliorato. Ho fatto il mio debutto in Champions League e in Nazionale. E ho imparato un sacco di cose su di me a livello personale”. Poi, il trasferimento all’INTER: “Quando l’Inter si è messa in contatto con me e ho capito che facevano sul serio, ho capito che era quello il club dove volevo andare”. E così è stato. Adesso, anche i tifosi hanno avuto la prova che Dumfries vuole fare sul serio. [Napoli, i migliori in campo nella sfida contro l’Inter] Guarda la gallery Napoli, i migliori in campo nella sfida contro l’Inter

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2022/02/14-89898755/dumfries_sfida_il_liverpool_l_inter_gioca_un_calcio_fantastico_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: