Inter, Ausilio: “Conte? A gennaio non gli diamo nessuno“

Inter, Ausilio: “Conte? A gennaio non gli diamo nessuno“

“I RINNOVI DI BROZOVIC E BARELLA dopo il derby? Magari anche prima del derby. CON BARELLA SIAMO AI DETTAGLI, si sta parlando di aspetti formali, sono fiducioso per la chiusura. Su Brozovic posso dire che abbiamo voglia e piacere di estendere il contratto e continuare insieme per più tempo, avremo un incontro per trovare una soluzione. È un giocatore importante per l’Inter e vogliamo possa rimanere ancora con noi, ma serve SENTIRE LA CONTROPARTE E LO FAREMO NEI PROSSIMI GIORNI”. Piero Ausilio a Sky dà un aggiornamento sulle situazioni contrattuali dei due centrocampisti, che potrebbero prolungare anche loro il contratto con l’Inter così come ha fatto Lautaro Martinez. 

AUSILIO SU CONTE AL TOTTENHAM

“CONTE NON L’HO SENTITO perché è stata una cosa veloce chiusa ieri, eravamo già in viaggio. Gli auguro il meglio, sono contento per lui, so che gli piace la Premier e conosco le capacità che ha, farà bene. Se ci chiederà qualche giocatore a gennaio? Non ho paura, conosco le nostre intenzioni, A GENNAIO NON CI SARANNO USCITE, questa squadra ha un valore e ha un nuovo allenatore, daremo contuità. Poi a giugno vedremo cosa fare ma sempre per rafforzare l’Inter e non per indebolirla” ha concluso Ausilio. [Paratici su Conte: “In estate non era pronto, era emotivamente coinvolto con l’Inter…”] Guarda il video Paratici su Conte: “In estate non era pronto, era emotivamente coinvolto con l’Inter…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2021/11/03-86803504/inter_ausilio_conte_a_gennaio_non_gli_diamo_nessuno_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: