Inter, Ausilio: “Non regaleremo Nainggolan. Gomez? Seguiamo la situazione”

Inter, Ausilio: “Non regaleremo Nainggolan. Gomez? Seguiamo la situazione”

MILANO - ”Ci sono due partite da fare al meglio per portare a casa due vittorie. Poi faremo il punto della situazione tutti insieme, ma abbiamo deciso di affrontare questi discorsi di mercato al termine del 2020”. Con molta chiarezza PIERO AUSILIO, prima del fischio d’inizio tra INTER e SPEZIA, ha fatto il punto sul momento dei nerazzurri, con uno sguardo al mercato in entrata e in uscita. Ci sarà da pensare al futuro di NAINGGOLAN: “Ci abbiamo parlato, al di là di qualche infortunio ha sempre lavorato bene, professionista esemplare. Lui vuole giocare, affronteremo questo tema prossima settimana, ma non regaliamo niente a nessuno. Se possiamo accontentarlo, lo faremo.”, e al possibile arrivo di qualche rinforzo: “PAPU GOMEZ? Stiamo fuori da questi discorsi che non ci riguardano, poi chiaro che c’è stima per il calciatore”.  [Inter, Vidal torna in gruppo: che accoglienza di Lukaku!] Guarda la gallery Inter, Vidal torna in gruppo: che accoglienza di Lukaku!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2020/12/20-77498102/inter_ausilio_non_regaleremo_nainggolan_gomez_seguiamo_la_situazione_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: