Inter, Conte lancia Eriksen: “In Coppa Italia giocherà da regista”

Inter, Conte lancia Eriksen: “In Coppa Italia giocherà da regista”

Finalmente CHRISTIAN ERIKSEN. Il centrocampista danese giocherà da titolare gli ottavi di COPPA ITALIA tra FIORENTINA e INTER: “Abbiamo avuto tempo per lavorare con lui su una nuova posizione da playmaker, da regista al posto di Brozovic. Mi aspetto grandi risposte da lui in questa posizione - ha detto Conte a Rai Sport -. Durante la carriera ci sono momenti favorevoli e altri meno, bisogna avere sempre carattere ed uscirne alla grande”.

CONTE: “POI PENSEREMO ALLA JUVE…”

“La Coppa Italia è un trofeo importante, conta per noi tutti. C’è da affrontare la Fiorentina, che avrà la nostra stessa idea ed è un’ottima squadra. Magari in campionato non sta esprimendo i suoi reali valori. È un ostacolo arduo e dovremo essere bravi a superarlo, poi penseremo al campionato dove affronteremo la JUVENTUS, una delle squadre più forti”.

ERIKSEN, IL CT DELLA DANIMARCA CRITICA CONTE [Il PSG chiama, Eriksen che fai?] Guarda il video Il PSG chiama, Eriksen che fai?

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2021/01/12-78118643/inter_conte_lancia_eriksen_in_coppa_italia_giochera_da_regista_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: