Inter e Barella insieme fino al 2026: ora è ufficiale

Inter e Barella insieme fino al 2026: ora è ufficiale

MILANO - Ora è ufficiale: BARELLA E L’INTER hanno trovato l’accordo per il prolungamento del contratto per altri 5 anni. Questo il comunicato del club: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Nicolò Barella: il centrocampista classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 GIUGNO 2026”. L’intesa tra il centrocampista sardo e il club era già stato raggiunto da giorni e oggi, a poche ore dall’attesissimo DERBY CONTRO IL MILAN, è arrivata la conferma. Il precedente contratto prevedeva la fine nel 2024, quindi Barella ha scelto di giurare amore ai nerazzurri per altre due stagioni puntando a diventare un vero e proprio simbolo per tutti i tifosi. [Inter, sorrisi ed acrobazie: Vidal si prepara al derby!] Guarda la gallery Inter, sorrisi ed acrobazie: Vidal si prepara al derby!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2021/11/05-86850353/inter_e_barella_insieme_fino_al_2026_ora_e_ufficiale/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: