Inter, Kolarov positivo al Coronavirus: salta anche il Real Madrid

Inter, Kolarov positivo al Coronavirus: salta anche il Real Madrid

MILANO - ALEKSANDAR KOLAROV è risultato positivo al CORONAVIRUS. Il giocatore dell’INTER era stato convocato dalla nazionale della Serbia ma è rientrato in anticipo in Italia per un problema muscolare che gli ha impedito di giocare con la selezione serba. Ora, è risultato positivo al Coronavirus e salterà la sfida in Serie A contro il Torino e anche la partita di Champions League contro il Real Madrid. 

KOLAROV POSITIVO, IL COMUNICATO DELL’INTER

“FC Internazionale Milano comunica che Aleksandar Kolarov è risultato positivo al tampone effettuato ieri al rientro dalla convocazione con la propria nazionale. Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario” è il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Inter.

Inter, Gagliardini è negativo al coronavirus

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2020/11/17-76379451/inter_kolarov_positivo_al_coronavirus_salta_anche_il_real_madrid/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: