Inter, le bandiere del mondo sulla maglia pre-gara 2022-'23

Inter, le bandiere del mondo sulla maglia pre-gara 2022-'23

In attesa di sapere se sulle maglie della stagione 2022-’23 si dovrà fare spazio anche alla SECONDA STELLa, che l’Inter può conquistare vincendo il 20° scudetto della propria storia, in casa nerazzurra fioccano le indiscrezioni circa le novità sulle divise per la prossima annata calcistica.

INTER, LE NUOVE MAGLIE PER IL RISCALDAMENTO

Dopo che nelle scorse settimane erano circolate un paio di versioni, in leggera distonia tra loro, circa colori e stile della PRIMA MAGLIA per la stagione 2022-’23, il sito specializzato ‘Footyheadlines.com’ ha diffuso immagini inedite sul kit pre-gara che dovrebbe accompagnare i giocatori nerazzurri durante la fase di riscaldamento delle gare dell’annata che prenderà il via già il prossimo 13 AGOSTO in vista della sosta di un mese che il campionato dovrà osservare a novembre per la concomitanza con il MONDIALE in Qatar. [Inter, sorrisi e grinta in vista dello Spezia: e Inzaghi fa l’attaccante] Guarda la gallery Inter, sorrisi e grinta in vista dello Spezia: e Inzaghi fa l’attaccante

BANDIERE DEL MONDO NEL KIT PRE-GARA: UN’INTER… INTERNAZIONALE

Il nuovo kit realizzato da Nike, secondo ‘Footyheadlines’, dovrebbe venire rilasciato a maggio o luglio 2022, non sarà più all’insegna della pelle di serpente, linea guida delle maglie pre-gara e di quelle ufficiali dell’attuale stagione, ma sarà caratterizzato da un particolare DESIGN che richiama al concetto di ‘Internazionale’: sparse sulle maglie compariranno infatti le BANDIERE DELLE VARIE NAZIONI del mondo. I colori dominanti sarà comunque il blu, sotto diverse tonalità, abbinate al bianco dei loghi. [Lega, Marotta: “Nessuna novità”] Guarda il video Lega, Marotta: “Nessuna novità”

INTER, NELLA PRIMA MAGLIA 2022-‘23 TORNANO LE STRISCE VERTICALI

Quanto alle indiscrezioni sulla prima maglia, nelle prossime settimane sono attese conferme su una delle due versioni ipotizzate a gennaio sempre da ‘Footyheadlines’: sembra sicuro il ritorno alle tradizionali STRISCE VERTICALI NERAZZURRE, ma allo stato attuale non ci sono certezze sul “formato” del blu, dal momento che una prima versione con TONALITÀ scure aveva fatto spazio pochi giorni dopo ad una con tonalità decisamente più chiare.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2022/04/15-91905681/inter_le_indiscrezioni_sulla_maglia_pre-gara_2022-_23_spuntano_le_bandiere_del_mondo/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: