Inter, poker alla Pro Vercelli: a segno anche Calhanoglu

Inter, poker alla Pro Vercelli: a segno anche Calhanoglu

APPIANO GENTILE (COMO) - “L’INTER PROSEGUE NELLA PREPARAZIONE IN VISTA DEL DEBUTTO IN SERIE A, in programma sabato 21 agosto a San Siro contro il Genoa. Al Suning Training Centre ALLENAMENTO CONGIUNTO CON LA PRO VERCELLI TERMINATO 4-0 per i nerazzurri GRAZIE AI GOL DI BROZOVIC, CALHANOGLU E ALLA DOPPIETTA DI MULATTIERI”. Con questo breve comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il club nerazzurro fornisce il report dell’amichevole disputata quest’oggi dalla squadra di Simone Inzaghi.

DE VRIJ: “L’INTER È VINCENTE E INZAGHI È PREPARATO”

“SIMONE INZAGHI ha tanto da metterci a disposizione, È UN ALLENATORE PREPARATO”. COSÌ STEFAN DE VRIJ, difensore dell’Inter, intervistato da Sky Sport, parlando del neo tecnico dei nerazzurri. “Con lui c’è un’atmosfera bella, tutti si mettono a disposizione per dare il massimo - ha aggiunto l’olandese, parlando ancora di Inzaghi -. LUKAKU? ROMELU È FORTISSIMO, ha fatto grandi passi in avanti negli ultimi anni. In generale, anche con Lautaro, Sanchez e Pinamonti, abbiamo degli attaccanti fortissimi”. Infine, sugli obiettivi del prossimo campionato, De Vrij ha concluso: “Non vediamo l’ora di dimostrare ancora il nostro valore. SIAMO UNA SQUADRA VINCENTE. Abbiamo vinto lo scudetto e dobbiamo essere consapevoli di questa cosa e cercare di confermarci ancora”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2021/07/21-83789060/inter_poker_alla_pro_vercelli_a_segno_anche_calhanoglu/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: