Inter, Vidal si sente già al Flamengo: cori e striscioni, lui ringrazia

Inter, Vidal si sente già al Flamengo: cori e striscioni, lui ringrazia

Cori, striscioni e applausi: nonostante la secca sconfitta del CILE contro il BRASILE al Maracanà, Arturo Vidal è stato tra i giocatori più osannati in campo. I tifosi del FLAMENGO, club padrone di casa, hanno esposto diversi cartelli in tribuna in supporto del centrocampista dell’INTER, accostato da mesi alla società brasiliana: il giocatore nerazzurro ha apprezzato e ha poi ringraziato a fine gara. [Inter, il nuovo look di Vidal si prende la scena] Guarda il video Inter, il nuovo look di Vidal si prende la scena

VIDAL, I TIFOSI DEL FLAMENGO: “VIENI QUI, SARAI FELICE”

“Vidal, vieni al Flamengo”, “Vidal, vieni qui, sarai felice”, sono solo alcuni degli striscioni che i tifosi rubro-negro hanno mostrato a margine del match tra i verdeoro e la Roja. Alcune settimane fa, Vidal in una controversa intervista a TNT Sports aveva rivelato il suo SOGNO di vestire la maglia del Flamengo, ed era stato successivamente multato dalla società nerazzurra.

VIDAL RINGRAZIA I TIFOSI DEL FLAMENGO

Dopo il match, il giocatore ha voluto ringraziare i tifosi per il supporto: “Il risultato è stato pessimo per noi, ma ho sentito il sostegno e ho visto molti striscioni per me. GRAZIE PER L’AFFETTO, la gente si è comportata molto bene oggi”, ha detto ai cronisti in zona mista. Secondo diverse indiscrezioni, Vidal si svincolerà dal club nerazzurro al termine della stagione.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2022/03/25-91271552/inter_vidal_si_sente_gia_al_flamengo_cori_e_striscioni_lui_ringrazia/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: