Lautaro, prima tripletta in nerazzurro: e allaccia la cintura al pallone!

Lautaro, prima tripletta in nerazzurro: e allaccia la cintura al pallone!

Pomeriggio straordinario per LAUTARO MARTINEZ che contro il Crotone trova la porta per la prima volta nel 2021 e si porta a casa anche il pallone. ”Abbiamo affrontato una squadra molto ben allenata, loro palleggiano bene ma sono molto contento per la VITTORIA”. Giornata di prime volte: l’argentino ha anche realizzato la sua PRIMA TRIPLETTA CON LA MAGLIA DELL’INTER.  [Lautaro Martinez, super tripletta: l’Inter stende il Crotone 6-2] Guarda la gallery Lautaro Martinez, super tripletta: l’Inter stende il Crotone 6-2

FESTA NELLO SPOGLIATOIO

“Sono molto felice - ha aggiunto - Quando segni una tripletta e lotti per la squadra è tutto molto bello. Lavoro sempre per l’Inter e se vince sono contento, ma se faccio gol è meglio”. Lautaro ha festeggiato anche nello SPOGLIATOIO, come testimoniano le storie condivise da Achraf HAKIMI su INSTAGRAM. “Grande loco”, ha scritto il difensore marocchino pubblicando un selfie in cui spunta anche il pallone del match. [Conte: “Sarebbe importante continuare così”] Guarda il video Conte: “Sarebbe importante continuare così”

LAUTARO SI PORTA A CASA IL PALLONE

E proprio il PALLONE è il protagonista di una divertente storia social dell’attaccante nerazzurro: con la CINTURA ALLACCIATA, ha lasciato SAN SIRO direzione casa di Lautaro. ”Andiamo a casa”, ha scherzato il 23enne ARGENTINO su Instagram, che non ha paura nemmeno a parlare di SCUDETTO. “Lavoriamo tutti i giorni per stare davanti, è un nostro obiettivo”, ha confessato ai microfoni di Sky Sport.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2021/01/03-77825965/lautaro_prima_tripletta_in_nerazzurro_e_allaccia_la_cintura_al_pallone_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: