Inter, Caicedo chiede una chance: “Voglio aiutare la squadra“

Inter, Caicedo chiede una chance: “Voglio aiutare la squadra“

Arrivato all’Inter a gennaio, FELIPE CAICEDO ha finora giocato solo pochi minuti nel finale della partita contro il GENOA a Marassi. L’attaccante ecuadoriano, reduce da una prima parte di stagione negativa a causa dei diversi infortuni muscolari che lo hanno bersagliato in LIGURIA, sta lavorando per ritrovare la condizione giusta e scalare le gerarchie: in un attacco nerazzurro mai così in crisi potrà presto dire la sua.

CAICEDO: “NON MOLLO MAI, VOGLIO AIUTARE LA SQUADRA”

All’Inter in crisi di gol e di risultati servirebbe la ‘zona Caicedo’: “E’ un’espressione che nasce dai gol segnati sempre verso la fine della partita, da una condizione fisica importante - ha spiegato l’ex giocatore della LAZIO in un’intervista a Dazn -. Io cerco sempre di essere concentrato fino alla fine, credo sia una delle virtù che ho, di NON MOLLARE MAI quando gioco e di cercare sempre la porta, e di AIUTARE LA SQUADRA quando ne ha bisogno”.

INTER, IL MESSAGGIO DI CAICEDO A INZAGHI

Nel corso dell’intervista per la rubrica ‘Careers’, Caicedo si è anche rivolto a Simone Inzaghi, che lo ha fortemente voluto a Milano: “E’ un allenatore che mi ha dato davvero tanto, mi ha aiutato a CRESCERE e ad essere il giocatore che sono oggi, gli sono molto GRATO. Cerca il meglio da tutti i giocatori”. Caicedo ha ricordato con affetto la partita LAZIO-JUVE del novembre 2020, quando dopo il gol del pareggio ai bianconeri al 94’ corse ad abbracciare il tecnico piacentino: “Mi viene la pelle d’oca ogni volta che guardo le foto. Ricordo questa partita come fosse ieri, stavamo perdendo contro la JUVENTUS e al 93’ ho segnato un gol, è stata una partita molto speciale”. [Dalla Lazio all’Inter, Inzaghi ritrova Caicedo: che intesa!] Guarda la gallery Dalla Lazio all’Inter, Inzaghi ritrova Caicedo: che intesa!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2022/03/03-90497658/inter_caicedo_chiede_una_chance_voglio_aiutare_la_squadra_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: