Inter, Inzaghi nominato Allenatore del Mese di dicembre

Inter, Inzaghi nominato Allenatore del Mese di dicembre

MILANO - Simone INZAGHI ha vinto il premio come ALLENATORE DEL MESE di dicembre: la consegna del trofeo avverrà nella pre-partita di INTER-LAZIO, in programma domenica 9 gennaio 2022 alle ore 20.45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a CRITERI TECNICO SPORTIVI e di QUALITÀ DI GIOCO ESPRESSO dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 15ª alla 19ª della Serie A TIM 2021/ 2022.  [Inzaghi: “Noi favoriti? Ci fa piacere, ma nessuna pressione”] Guarda il video Inzaghi: “Noi favoriti? Ci fa piacere, ma nessuna pressione”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2022/01/05-88565042/inter_inzaghi_nominato_allenatore_del_mese_di_dicembre/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: