Inzaghi: “Questa Inter mi diverte. Handanovic? Tutti possono sbagliare“

Inzaghi: “Questa Inter mi diverte. Handanovic? Tutti possono sbagliare“

MILANO - “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, LORO VENIVANO DA DUE VITTORIE E ARRIVAVANO QUI SULLE ALI DELL’ENTUSIASMO. La partita è stata complicata, ma siamo stati squadra creando tantissimo. Abbiamo preso due pali e una traversa, possiamo migliorare ancora tanto ma ABBIAMO ESPRESSO UN OTTIMO GIOCO. Dobbiamo capire quando non si deve sbagliare, abbiamo preso ripartenze pericolose”. Al termine del match vinto 3-1 contro lo Sheriff, valido per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, il tecnico dell’Inter SIMONE INZAGHI è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Di lavoro ce n’è da fare, ma QUESTA SQUADRA È UN PIACERE VEDERLA. Abbiamo giocato poche volte in casa, sfortunatamente; con questo pubblico meraviglioso siamo trascinati, abbiamo perso col Real in maniera incredibile e pareggiato con l’Atalanta sbagliando un rigore. Dobbiamo migliorare, ma mi diverto a vedere giocare questa squadra”.

INZAGHI: “CORREA E CALHANOGLU NON ANCORA AL 100%”

“Stiamo recuperando, C’È ANCORA QUALCUNO NON AL 100%, COME CORREA E CALHANOGLU che sono ancora fuori, mentre Gagliardini sta rientrando. Giocando ogni tre giorni serve l’aiuto di tutti. Le ripartenze subite? Secondo me dobbiamo migliorare lì; quando troviamo squadre di ripartenza dobbiamo essere puliti tatticamente. La sensazione è che ABBIAMO CONCESSO 4-5 RIPARTENZE PERICOLOSE, dobbiamo migliorare e stiamo lavorando. I gol sono pochi per quanto creato, abbiamo avuto 14 palle clamorose segnando due gol da calcio piazzato. Dovevamo segnare di più nel primo tempo”.

INZAGHI SU HANDANOVIC E VIDAL

“HANDANOVIC non impeccabile sul gol? Devo rivedere, però POSSONO SBAGLIARE TUTTI. VIDAL? Si allena sempre con entusiasmo, LUI E SANCHEZ MI HANNO SEMPRE DIMOSTRATO DI VOLER AIUTARe. Volevano esserci già con la Lazio ma abbiamo fatto un’altra scelta. Arturo sta meritando questo spazio, è stato decisivo anche entrando a gara in corso; è un valore aggiunto della squadra e ha l’entusiasmo di un ragazzino”. [Dzeko sblocca, Vidal e De Vrij la chiudono: Inter show con lo Sheriff] Guarda la gallery Dzeko sblocca, Vidal e De Vrij la chiudono: Inter show con lo Sheriff

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2021/10/19-86361976/inzaghi_questa_inter_mi_diverte_handanovic_tutti_possono_sbagliare_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: