Inzaghi squalificato, ecco da dove seguirà Napoli-Inter

Inzaghi squalificato, ecco da dove seguirà Napoli-Inter

Sulla panchina dell’INTER, per la sfida al Napoli in programma al “Maradona” oggi pomeriggio alle 18, non siederà SIMONE INZAGHI. Il tecnico piacentino dovrà infatti scontare UN TURNO DI SQUALIFICA “per aver - come recita il responso del giudice sportivo - proferito nei confronti del direttore di gara espressioni gravemente irriguardose” nel derby perso contro il Milan. [Inter: contro il Napoli senza Bastoni, cosa perdono i nerazzurri?] Guarda il video Inter: contro il Napoli senza Bastoni, cosa perdono i nerazzurri?

SIMONE INZAGHI: ECCO DOVE SEGUIRÀ NAPOLI-INTER

Il tecnico di Piacenza, che - proprio per il motivo di cui sopra - ha trascorso la vigilia senza parlare con i giornalisti, oggi si accomoderà in uno skybox dell’ex stadio “San Paolo”. Una sfida molto delicata, che può dire moltissimo per la lotta al vertice nel prosieguo del campionato, insieme all’altro big-match di giornata Atalanta-Juventus.

INZAGHI IN COLLEGAMENTO DIRETTO CON FARRIS

Naturalmente sarà sempre collegato con la panchina, ma ha preparato la sfida nei minimi dettagli e sa benissimo che il suo vice, MASSIMILIANO FARRIS, calcisticamente la pensa esattamente come lui. [Napoli-Inter, le probabili formazioni di Spalletti e Inzaghi] Guarda la gallery Napoli-Inter, le probabili formazioni di Spalletti e Inzaghi

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2022/02/12-89802877/inzaghi_squalificato_ecco_da_dove_seguira_napoli-inter/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: