Diretta Juve-Inter: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

TORINO - È il giorno del DERBY D’ITALIA a Torino, dove la Juve ospiterà l’Inter nel big match della 31ª GIORNATA di Serie A. “Vogliamo battere i campioni d’Italia e consolidare il QUARTO POSTO che vale la Champions League”, ha detto alla vigilia della sfida il tecnico bianconero Massimiliano ALLEGRI che non avrà a disposizione lo squalificato Luca Pellegrini e i lungodegenti CHIESA e Mc Kennie, ai box come Kaio Jorge e Aké. Tutti abili e ARRUOLATI invece sul fronte nerazzurro, dove SIMONE INZAGHI cerca una vittoria che gli consenta di restare in lotta per lo SCUDETTO con Milan e Napoli: “Serve un SEGNALE forte” è stato il ‘diktat’ dell’allenatore interista alla vigilia. [Juventus-Inter: le migliori quote e i consigli sul match] Guarda il video Juventus-Inter: le migliori quote e i consigli sul match
JUVENTUS-INTER, LE FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot; Cuadrado; Dybala, Morata; Vlahovic. ALLENATORE: Massimiliano Allegri.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. ALLENATORE: Simone Inzaghi.
ARBITRO: Irrati di Pistoia.
GUARDALINEE: Ranghetti e Vivenzi.
IV UOMO: Ghersini.
VAR: Mazzoleni
AVAR: Passeri.
GUARDA JUVENTUS-INTER SU DAZN. ATTIVA ORA