Diretta Juve-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Juve-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

TORINO - È il giorno del DERBY D’ITALIA a Torino, dove la Juve ospiterà l’Inter nel big match della 31ª GIORNATA di Serie A. “Vogliamo battere i campioni d’Italia e consolidare il QUARTO POSTO che vale la Champions League”, ha detto alla vigilia della sfida il tecnico bianconero Massimiliano ALLEGRI che non avrà a disposizione lo squalificato Luca Pellegrini e i lungodegenti CHIESA e Mc Kennie, ai box come Kaio Jorge e Aké. Tutti abili e ARRUOLATI invece sul fronte nerazzurro, dove SIMONE INZAGHI cerca una vittoria che gli consenta di restare in lotta per lo SCUDETTO con Milan e Napoli: “Serve un SEGNALE forte” è stato il ‘diktat’ dell’allenatore interista alla vigilia. [Juventus-Inter: le migliori quote e i consigli sul match] Guarda il video Juventus-Inter: le migliori quote e i consigli sul match

JUVENTUS-INTER, LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot; Cuadrado; Dybala, Morata;  Vlahovic. ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. ALLENATORE: Simone Inzaghi.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

GUARDALINEE: Ranghetti e Vivenzi.

IV UOMO: Ghersini.

VAR: Mazzoleni

AVAR: Passeri.

GUARDA JUVENTUS-INTER SU DAZN. ATTIVA ORA

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2022/04/03-91485890/diretta_juve-inter_ore_20_45_formazioni_ufficiali_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: