Semifinali Coppa Italia: le date e gli orari ufficiali

Semifinali Coppa Italia: le date e gli orari ufficiali

La Lega SERIE A ha annunciato le date e gli orari delle partite d’andata delle semifinali di COPPA ITALIA, MILAN-INTER e FIORENTINA-JUVENTUS. Il derby di Milano è in programma martedì primo marzo, alle ore 21 a SAN SIRO, mentre la sfida tra Fiorentina e Juventus si terrà al Franchi mercoledì 2 marzo, alla stessa ora.

Due sfide dall’alto contenuto emotivo: i campioni d’Italia cercheranno l’IMMEDIATA RIVINCITA dopo la sorprendente sconfitta subita in rimonta nell’ultima stracittadina contro il Diavolo, mentre il match tra i viola e i bianconeri vedrà come grande protagonista DUSAN VLAHOVIC, al ritorno a Firenze dopo il contestato trasferimento invernale. Entrambe le partite saranno trasmesse da Mediaset (Canale 5).

COPPA ITALIA: IL PERCORSO DELLE SEMIFINALISTE

L’Inter è approdata in semifinale dopo le vittorie agli ottavi per 3-2 contro l’EMPOLI e ai quarti per 2-0 contro la ROMA di Mourinho. Il Milan ha eliminato il GENOA (3-1 a San Siro) e la LAZIO (4-0, sempre al Meazza). La Juventus è arrivata tra le prima quattro superando la SAMPDORIA per 4-1 e il SASSUOLO per 2-1, mentre la Fiorentina, partita dai sedicesimi, ha battuto in serie il BENEVENTO (2-1), il NAPOLI ai supplementari per 5-2 e l’ATALANTA per 3-1.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2022/02/11-89777966/semifinali_coppa_italia_le_date_e_gli_orari_ufficiali/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: