Che bolide la Porsche di Lautaro Martìnez: ma quell’incidente del 2018...

Che bolide la Porsche di Lautaro Martìnez: ma quell’incidente del 2018...

LAUTARO MARTÌNEZ forse si aspettava di più da questa stagione dell’Inter: 3 rigori sbagliati e uno scudetto lontano, visto i 2 punti che lo separano dal Milan capolista, ma matematicamente ancora raggiungibile. Fortunatamente El Toro può consolarsi fuori dal campo con un’auto da sogno: una PORSCHE CARRERA 911.

LA PORSCHE DEL TORO

La vettura del numero 10 nerazzurro è una 911 Carrera da 385 CAVALLI. Parliamo di un bolide spinto da un 4 CILINDRI che può raggiungere una velocità di 293 KM/H. La Porsche scelta dal Toro de Bahìa Blanca ha un prezzo che oscilla DAI 105MILA FINO A POCO PIÙ DI 115MILA EURO. È inoltre disponibile in due varianti: si può scegliere fra la COUPÉ e la CABRIOLET (quella posseduta dall’argentino), con TRAZIONE POSTERIORE OPPURE INTEGRALE. È inoltre dotata di CERCHI DA 20” PERSONALIZZATI.

LAUTARO E QUELL’INCIDENTE IN PORSCHE

Il rapporto tra Lautaro e la Casa tedesca è però segnato da un INCIDENTE, per fortuna, non grave, causato sempre con una Porsche nel DICEMBRE 2018 a MILANO. L’attaccante, a quei tempi approdato all’Inter da pochi mesi, URTÒ UNA DONNA IN BICICLETTA PRESSO PIAZZA BUONARROTI, A MILANO. Subito dopo l’impatto, L’ARGENTINO ASPETTÒ L’ARRIVO DEI SOCCORSI INSIEME ALLA 36ENNE, CHE FU PORTATA IN CODICE GIALLO ALL’OSPEDALE FATEBENEFRATELLI. Fortunatamente per entrambi, non ci sono state conseguenze di rilievo.  [Porsche 911 Carrera: le immagini] Guarda la gallery Porsche 911 Carrera: le immagini

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/motori/news-motori/2022/05/02-92415489/che_bolide_la_porsche_di_lautaro_marti_nez_ma_quell_incidente_del_2018_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: