Inter-Liverpool, Eto'o: “Lautaro? Faccia la differenza pure in questi match“

Inter-Liverpool, Eto'o: “Lautaro? Faccia la differenza pure in questi match“

MILANO - La sfida con il Liverpool si avvicina, L’INTER SI PREPARA A RIVIVERE NOTTI DA CHAMPIONS, quella coppa che è stata alzata l’ultima volta nell’epoca del Triplete di José Mourinho. In quella squadra c’era anche SAMUEL ETO’O, CHE HA PRESENTATO IL MATCH IN UN’INTERVISTA AL MIRROR: “Calhanoglu è stato un acquisto importantissimo per l’Inter, è pieno di creatività e idee. Thiago avrà un ruolo importante nell’arginare tutto questo. Calhanoglu incide tanto, quindi è importante che il Liverpool provi a fermarlo”. [Inter, da Icardi a Ronaldo: la Top 10 delle cessioni record] Guarda la gallery Inter, da Icardi a Ronaldo: la Top 10 delle cessioni record

ETO’O SU LAUTARO MARTINEZ

L’ex attaccante camerunense ha poi toccato l’argomento Lautaro Martinez, chiamato a un salto di qualità in questo tipo di sfide: “Lautaro ha tanta bravura, tanta qualità e fa la differenza all’Inter. Se riesce anche a mostrare queste qualità in certe partite sarà difficile fermarlo anche per un difensore con l’esperienza di Matip”. Poi su Dzeko: ”Anche alla sua età Edin è ancora uno dei più grandi goleador in Italia. Una delle sue qualità è senza dubbio il colpo di testa e se l’Inter riesce a servirlo nel modo giusto sarà un pericolo. Le qualità di Van Dijk sono evidenti: è uno dei migliori difensori della Champions League”.

[Eto’o e l’incontro con Ronaldinho: anche i campioni si commuovono!] Guarda il video Eto’o e l’incontro con Ronaldinho: anche i campioni si commuovono!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2022/02/16-89941381/inter-liverpool_eto_o_lautaro_faccia_la_differenza_pure_in_questi_match_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: