La confessione di Lukaku: “L'Inter mi ha tolto dalla m....“

La confessione di Lukaku: “L'Inter mi ha tolto dalla m....“

LONDRA - “L’Inter mi ha tolto dalla m…a, l’avrei lasciata solo per il Chelsea. “Ero ancora all’Inter, ma la mia testa era già a Londra. Con la loro terza offerta sapevo che era una cosa seria: avevano offerto 110 milioni più Zappacosta, ma l’Inter rifiutò. Allora sono andato nello studio di Simone Inzaghi per trovare un accordo.”. È il racconto di ROMELU LUKAKU sul suo trasferimento in estate DALL’INTER AL CHELSEA PER 115 MILIONI. Il nuovo attaccante dei Blues ha parlato al sito belga VTM Nieuws dove ha raccontato le sue ultime settimane a Milano e la decisione di lasciare i nerazzurri per tornare a Londra. Il bomber belga ha poi parlato anche della delusione per L’EUROPEO, CON L’ELIMINAZIONE AI QUARTI DI FINALE: “L’Italia ci ha surclassato. Eden Hazard non era in forma e Kevin De Bruyne si era appena operato.”. [Lukaku, gol all’esordio:15’ per prendersi il Chelsea] Guarda la gallery Lukaku, gol all’esordio:15’ per prendersi il ChelseaMisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2021/09/04-85059252/la_confessione_di_lukaku_l_inter_mi_ha_tolto_dalla_m_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: