Maldini: “Investcorp? Al momento abbiamo altro a cui pensare“

Maldini: “Investcorp? Al momento abbiamo altro a cui pensare“

Dopo essere stato tutt’altro che reticente sulla trattativa per la cessione della società prima della partita contro il Genoa, notizia poi divenuta di dominio pubblico ed ufficializzata poche ore dopo da Investcorp, PAOLO MALDINI è tornato sul tema del momento in casa Milan anche nell’immediata vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter.

MALDINI: “CESSIONE? PENSIAMO AL PRESENTE”

Intervistato da SportMediaset, l’ex capitano rossonero, ora direttore tecnico del club, ha rivelato come la squadra ha accolto la notizia dei negoziati in corso tra Elliott e il fondo arabo, arrivata piuttosto all’improvviso: “La squadra l’ha accolto con curiosità, ma abbiamo troppe cose a cui pensare: cinque partite di Serie A e speriamo due di Coppa Italia. La differenza tra vincere e non vincere è enorme, molte di questi giocatori non l’ha ancora sperimentato e credo che sia logico concentrarci sulle questioni del campo”. [ Inter v Milan - È molto più di un derby] Guarda il video Inter v Milan - È molto più di un derby

L’EQUILIBRIO DEL MILAN DI PIOLI: PARLA MALDINI

Maldini ha poi parlato anche della TENUTA DIFENSIVA raggiunta dalla squadra, che non prende gol da sette partite ufficiali, allontanando il presunto problema della STERILITÀ OFFENSIVA: “Non abbiamo un problema del gol. C’è stato un problema momentaneo, nello stesso momento abbiamo avuto una stabilità difensiva molto solida. Bisogna ricercare equilibrio”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2022/04/19-92027668/maldini_investcorp_al_momento_abbiamo_altro_a_cui_pensare_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: