Il Manchester United mette nel mirino Lautaro Martinez e Schick

Il Manchester United mette nel mirino Lautaro Martinez e Schick

LAUTARO MARTINEZ sarebbe sulle tracce del MANCHESTER UNITED, al pari di PATRICK SCHICK. Secondo il DAILY MAIL, i due sarebbero sulla lista degli obiettivi dei dirigenti della squadra inglese per il calciomercato estivo, specialmente se quest’ultimi non riuscissero a prendere ne HAALAND ne ISAK, che sarebbero i due obiettivi principali. Il MANCHESTER, a detta dello stesso RANGNICK, necessita di una punta per risolvere i tanti problemi che la squadra ha nel trovare la via della rete e anche perché CAVANI è in scadenza. Infatti, nonostante il ritorno di CRISTIANO RONALDO, la squadra ha segnato solo 37 gol in campionato, 20 in meno del LIVERPOOL e 23 in meno del MANCHESTER CITY. [Rangnick: “Pochi gol? Non è colpa di Ronaldo”] Guarda il video Rangnick: “Pochi gol? Non è colpa di Ronaldo”

ISAK HA UNA CLAUSOLA RESCISSORIA DA CIRCA 70 MILIONI DI €

Per quanto riguarda HAALAND le difficoltà sarebbero legate al fatto che è seguito dai migliori club d’EUROPA. Per quanto riguarda l’attaccante della REAL SOCIEDAD, ci sarebbe da registrare anche la concorrenza dell’ARSENAL, che avrebbe tentato di prenderlo già a gennaio ma che sarebbe riluttante a pagare la clausola rescissoria da circa 70.000.000 DI EURO. Ecco perché la dirigenza inglese potrebbe virare sull’attccante dell’INTER e sull’ex ROMA. Quest’ultimo ha segnato 18 gol in 22 partite stagionali, mentre l’argentino ne ha fatti 12 in 30 partite. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2022/02/12-89807605/il_manchester_united_mette_nel_mirino_lautaro_martinez_e_schick/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: