Mancini: “Il Napoli è da scudetto, Inter-Juve non è decisiva“

Mancini: “Il Napoli è da scudetto, Inter-Juve non è decisiva“

Inter-Juve e Roma-Napoli, la nona giornata di Serie A ha da esibire due super partite. Impossibile non parlarne, anche il CT ROBERTO MANCINI, presente al Premio Giuseppe Colalucci presso il circolo Antico Tiro a Volo di Roma, ha detto la sua: “INTER-JUVE PENSO CHE SARÀ UNA BELLA PARTITA E NON SARÀ DECISIVA. La Juve che insegue deve cercare di vincere ma la gara sarà aperta a ogni risultato. La Juve si sta riprendendo, ora è importante fare risultato per recuperare. INZAGHI? E’ arrivato da tre mesi, ha bisogno di ambientarsi. L’Inter deve vincere tutte le partite e non è scontato che ciò accada”.

MANCINI SU LOCATELLI E BARELLA

Sugli italiani che scenderanno in campo domenica sera: “Mi danno sempre soddisfazione ma credo siano troppo pochi rispetto a quello che gli italiani possono fare. LOCATELLI E BARELLA? Hanno in mano il loro futuro e saranno importanti per le loro squadre e per la nazionale. Importante giochino a questi livelli”.

MANCINI: “NAPOLI CANDIDATO PER LO SCUDETTO”

“Anche Roma-Napoli sarà una bella gara, la squadra di Spalletti sta facendo bene e può essere tra le CANDIDATE ALLO SCUDETTO. IL NAPOLI credo sia la squadra che insieme al Milan giochi meglio. Merita di essere lì e giocare insieme da tanti anni è un vantaggio” ha aggiunto Mancini. Sul 6-1 della Roma in Conference League: “Come diceva Boskov, sempre meglio perdere una volta 6-1 che sei volte 1-0. LA ROMA HA GIOCATO SU UN CAMPO OSTICO, A VOLTE PUÒ CAPITARE”. Infine un augurio sul campo dell’Olimpico dopo le tante polemiche per le sue condizioni in vista di Italia-Svizzera del 12 novembre: “Speriamo che il campo possa essere buono e migliorare nelle prossime settimane”. [La Roma chiede scusa ai tifosi, Abraham porta la squadra sotto la curva] Guarda la gallery La Roma chiede scusa ai tifosi, Abraham porta la squadra sotto la curva

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/10/22-86447614/mancini_inter-juve_non_e_decisiva_il_napoli_e_da_scudetto_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: