Marotta: “Conte? Non godo delle difficoltà altrui“

Marotta: “Conte? Non godo delle difficoltà altrui“

“Chi ci ha aiutato a vincere lo Scudetto l’anno scorso, resta nel nostro cuore”. Il direttore generale nerazzurri GIUSEPPE MAROTTA, nel presentare il match di Marassi contro il Genoa ai microfoni di Sky Sport, ha parlato tre grandi ex della storia recente dell’Inter – ovvero ANTONIO CONTE, ROMELU LUKAKU E ACHRAF HAKIMI – che no stanno attraversando un momento particolarmente esaltante. [Tuchel: “Lukaku gioca poco? Viene prima la squadra”] Guarda il video Tuchel: “Lukaku gioca poco? Viene prima la squadra”

MAROTTA: “CONTE, LUKAKU E HAKIMI HANNO FATTO LA STORIA DELL’INTER

“Certamente – sottolinea Marotta, riferendosi al momento di “magra” in Premier League del tecnico salentino – non godiamo delle difficoltà altrui. Anzi. Conte, così come Lukaku e Hakimi, sono stati determinante per la vittoria del titolo dell’anno scorso e per questo non possiamo che portarli nel cuore. Detto questo, la stagione è lunga e sono certo che tutti e tre riusciranno a recuperare e a tagliare i rispettivi traguardi”.

“ANCHE L’INTER DEVE RISOLLEVARSI”

Quindi, una riflessione sull’Inter di oggi: “Dobbiamo pensare alla nostra stagione: anche noi stiamo attraversando un momento complicato, in cui gli ultimi risultati non ci hanno certo sorriso. Dobbiamo riuscire a risollevarci immediatamente”. [Lukaku, la Maserati MC20 e quel legame con i tempi all’Inter] Guarda la gallery Lukaku, la Maserati MC20 e quel legame con i tempi all’Inter

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2022/02/25-90323496/marotta_conte_non_godo_delle_difficolta_altrui_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: