Marotta: “Il Napoli è un mix vincente. Insigne all'Inter? Un'opportunità“

Marotta: “Il Napoli è un mix vincente. Insigne all'Inter? Un'opportunità“

MILANO - “La penso come Inzaghi, non è decisiva, conta il risultato ma conta soprattutto la prestazione che ci deve dire se siamo in grado di lottare ancora per lo scudetto e darci autostima”. Nel prepartita di Inter-Napoli ai microfoni di Dazn è intervenuto l’amministratore delegato nerazzurro GIUSEPPE MAROTTA: “NEL NAPOLI C’È UN BEL MIX VINCENTE, Spalletti è un ottimo allenatore, ha fatto bene anche con noi ma nel calcio le cose iniziano e finiscono, da parte mia c’è la massima stima. IL RINNOVO DI BROZOVIC? Dobbiamo ancora entrare nel vivo delle negoziazioni ma SONO OTTIMISTA, si è trovato bene con noi e spero possa continuare la sua esperienza con un grande club come l’Inter. Non è facile trovare club che abbiano la storia e l’ambizione dell’Inter. INSIGNE? E’ UN’OPPORTUNITÀ in senso generale, sta a me e ad Ausilio approfittarne anche se ora non è corretto parlarne visto che è l’avversario di stasera, le situazioni però vanno colte se esistono le condizioni per farlo”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2021/11/21-87249044/marotta_il_napoli_e_un_mix_vincente_insigne_all_inter_un_opportunita_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: