Marotta: “L'Inter valuta se presentare ricorso per Inzaghi e Bastoni“

Marotta: “L'Inter valuta se presentare ricorso per Inzaghi e Bastoni“

Pochi minuti all’inizio di Inter-Roma, ma il pensiero continua a correre a quel derby perso malamente contro il Milan dopo aver condotto a lungo il match. E, soprattutto, alle conseguenze indesiderate, come la squalifica per due giornate comminata a Bastoni e quella per un turno a Inzaghi.

L’INTER VALUTERÀ L’IPOTESI-RICORSO PER BASTONI E INZAGHI

Così l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, commenta la possibilità che l’Inter proceda al ricorso: “Dobbiamo analizzare con attenzione il referto del giudice sportivo, poi valuteremo il da farsi. Ma questo non deve rappresentare un alibi”, sottolinea l’a.d. nerazzurro. “Abbiamo perso la partita e dobbiamo far tesoro e saper gestire anche i momenti di sconforto. Dobbiamo migliorare anche nella gestione di queste situazioni complicate”, conclude.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2022/02/08-89676500/marotta_l_inter_valuta_se_presentare_ricorso_per_inzaghi_e_bastoni_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: