De Rossi-Materazzi, show sui social: “Fammi vedere le tibie...“

De Rossi-Materazzi, show sui social: “Fammi vedere le tibie...“

“La stanza perfetta non esiste… Mi piacerebbe mettere dei video dove vi racconto un po’ gli aneddoti legati agli oggetti più interessanti che si trovano in questa stanza…”. È la didascalia scritta da MARCO MATERAZZI, storico ex difensore di Perugia, Inter e della Nazionale italiana campione del mondo nel 2006, accanto ad un video - pubblicato su Instagram - nel quale OFFRE UNA PANORAMICA DELLA PROPRIA CABINA ARMADIO, RIEMPITA DI CASACCHE, SCARPINI, PALLONI, GAGLIARDETTI E VARI CIMELI raccolti durante la lunga carriera nel calcio professionistico.

DE ROSSI-MATERAZZI, L’ESILARANTE SIPARIETTO SOCIAL

Il filmato, che ha fatto incetta di like sul noto social network a tema fotografico, ha ricevuto anche alcuni “celebri” commenti, da Alino Diamanti (“Quel museo lì…”) a Sebastiano Esposito (“Vabbè due maglie…”), ma A SCATENARE L’ILARITÀ DEL POPOLO DEL WEB È STATO quello di DANIELE DE ROSSI, altro grande protagonista della trionfale spedizione azzurra in Germania quasi 16 anni fa: “Ciao Marco Materazzi, tutto bellissimo. ORA FACCI VEDERE PURE L’ARMADIO DOVE TIENI LE TIBIE COLLEZIONATE… GRAZIE!”, il tutto accompagnato da un’emoticon che piange dalle risate. Una reazione condivisa da gran parte dei follower dei due ex campioni. [Materazzi: “Mondiale ogni 2 anni? Avere la possibilità di stare più tempo con il club è utile per i giocatori”] Guarda il video Materazzi: “Mondiale ogni 2 anni? Avere la possibilità di stare più tempo con il club è utile per i giocatori”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2022/02/18-90030108/de_rossi-materazzi_show_sui_social_fammi_vedere_le_tibie_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: