Onana, clamorosa papera in Coppa d'Africa: tifosi Inter scatenati

Onana, clamorosa papera in Coppa d'Africa: tifosi Inter scatenati

Una nuova serata agrodolce in Coppa d’Africa per ANDRÉ ONANA, FUTURO PORTIERE DELL’INTER scelto per il post Handanovic. L’estremo difensore del Camerun (ingaggiato per la prossima estate a parametro zero) ha chiuso la manifestazione continentale esattamente come l’ha cominciata: con una gaffe contro il Burkina Faso. [Inter, colpo a parametro zero. Australian Open, Djokovic ci sarà] Guarda il video Inter, colpo a parametro zero. Australian Open, Djokovic ci sarà

ONANA, NUOVA GAFFE IN CAMERUN-BURKINA FASO

Se possibile, quella nella finale per il terzo e quarto posto, è stata ancor più plateale dell’uscita a vuoto che, nel match inaugurale, aveva propiziato l’iniziale vantaggio degli Stalloni con GUSTAVO SANGARÉ. Sul punteggio di 1-0 per gli avversari, l’attuale giocatore dell’Ajax si è letteralmente buttato dentro da solo il pallone crossato sul primo palo, dal fondo, da Issa Kaboré.  Sgomento e fischi per lui sugli spalti per lui. Che però si sono trasformati in applausi quando, durante la lotteria dei rigori, ha respinto in maniera decisiva il tentativo di Blati Touré, dopo che i 90’ si erano conclusi sul 3-3, grazie a una rimonta firmata da Bahoken e dalla doppietta di Aboubakar, dopo che i Leoni Indomabili erano andati sotto 3-0.

STRANI SALISCENDI: TIFOSI DELL’INTER PREOCCUPATI

E’ stata, in genarale, una Coppa d’Africa con tanti saliscendi per Onana, che ha alternato gaffe a parate di livello come nelle sfide a COMORE (dove però si era anche mostrato incerto su una punizione di Benjaloud Youssouf) ed EGITTO. Nella semifinale, in particolare, ha chiuso la saracinesca in faccia a un certo Salah lanciato in campo aperto. Ma proprio questi picchi opposti gettano QUALCHE PREOCCUPAZIONE DI TROPPO TRA I TIFOSI INTERISTI.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2022/02/06-89595675/onana_clamorosa_papera_in_coppa_d_africa_tifosi_inter_scatenati/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: